Una regolare manutenzione degli impianti evaporativi consente di conservare nel tempo le performance per le quali la macchina è stata progettata.
Manutenzione impianti evaporativi W-Tech
Per le diverse tipologie macchina, W-tech ha sviluppato piani di controllo che consentono brevi fermo macchina e lunghi intervalli di manutenzione. I piani di controllo per le apparecchiature di W-Tech ispezionano le parti più esposte a usura e lo stato dei materiali consumabili, per garantire la migliore attività manutentiva.
Per assicurare la migliore attività manutentiva, W-tech mette a disposizione tecnici specializzati, capaci di fornire il miglior programma di manutenzione della macchina in base al contesto di lavoro specifico: industriale, commerciale o civile. Ovviamente, ogni impianto – così come ogni componente – necessita delle proprie specifiche manutentive; anche la fornitura di ricambistica di qualità riveste un ruolo fondamentale.
Ricambistica di qualità
La fornitura di ricambistica di qualità è fondamentale per garantire la lunga durata della macchina. W-Tech utilizza solo materiali di qualità durante la produzione e offre ricambi e consumabili per garantire le stesse prestazioni delle macchine W-Tech anche su macchine di terzi. Le macchine per il raffreddamento evaporativo si caratterizzano per avere una struttura abbastanza semplice, composta da pochi elementi.
Ogni macchina si compone dai seguenti componenti:
- Rivestimento
- Pacco di scambio in PVC o PP
- Eliminatori di gocce
- Griglie d’aspirazione
- Ugelli di spruzzamento
- Gruppo motore/ventilatore
- Pompe di ricircolo
I materiali utilizzati come ricambi o consumabili sono della stessa qualità che W-Tech utilizza durante la produzione e consentono, anche su macchine di terzi, di raggiungere le stesse performance delle nostre macchine. W-Tech può offrire assistenza tecnica per gestione e manutenzione di macchine, revamping di macchine esistenti e fornitura dei principali ricambi e consumabili.
Per un preventivo o una consulenza tecnica, non esitate a contattarci.