W-tech realizza chiller anche ad anidride carbonica, altro refrigerante efficiente, green e a bassissimo impatto.
RAFFREDDATORI DI PROCESSO
Le nostre macchine per raffreddamento di processi industriali sono la soluzione perfetta per le innumerevoli esigenze dei processi produttivi.
La scelta di un impianto di raffreddamento di processo è legato a due principali aspetti, il primo è il suo TCO (Total cost of ownership) cioè l’efficienza, quindi il consumo di energia elettrica, e l’impatto ambientale, con le restrizioni normative sia presenti che future.
I nostri chiller si distinguono, oltre che per le elevate prestazioni, per il basso impatto ambientale dovuto all’utilizzo di gas naturali quali R290, ammoniaca e a CO2 (sono rispettosi delle normative ERP TIER2).
QUALI SONO I VANTAGGI DERIVANTI DALL’UTILIZZO DI REFRIGERANTI NATURALI?
L’utilizzo di gas naturali comporta diversi vantaggi che fanno di questi refrigeranti un vero e proprio investimento a lungo termine. Anzitutto garantiscono un’elevata efficienza energetica a fronte di un minimo, se non nullo, impatto ambientale. Altro fattore assolutamente vantaggioso è il minor costo della produzione di questi refrigeranti, che saranno disponibili senza limitazioni nei prossimi anni e senza restrizioni a lungo termine, quindi un valido investimento per il lungo periodo.
I vantaggi in sintesi sono:
CATALOGHI E DATI TECNICI
Elenco cataloghi.
CERTIFICAZIONI
ENTRA NEL MONDO
W-TECH
PRENOTA UNA DEMO
Contatta i nostri tecnici per un preventivo gratuito o una richiesta informazioni!