In questo momento di estrema difficoltà causato dall’emergenza Coronavirus, ci siamo attivati con il massimo impegno per garantire da un lato il rispetto delle prescrizioni a salvaguardia della salute pubblica, dall’altro la continuità del nostro lavoro, adottando immediatamente tutte le misure necessarie per garantire a tutti i nostri collaboratori  di operare in piena sicurezza.

Le attività amministrative, tecniche e commerciali vengono effettuate in modalità Smart working dal 23/3 garantendo cosi la nostra piena continuità aziendale a tutto vantaggio dei nostri fornitori e clienti.

Questa situazione eccezionale ci costringe ad adottare altrettante misure eccezionali modificando i nostri stili di vita e di lavoro, preferendo un contatto indiretto tra noi.

Confidiamo in tempi migliori per tornare finalmente alla normalità e dobbiamo in maniera coscienziosa seguire le misure stabilite dal  Governo, mettendo in conto un periodo di disagio e rallentamento anche economico.

Devo essere grato in prima persona a tutti i miei collaboratori per il lavoro che stanno svolgendo non ostante la difficoltà, ai nostri fornitori e ai nostri clienti che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo, preferendo un prodotto e progettato e assemblato in Italia! Grazie a tutti voi!

Massimo Volpini

Leave a Reply