Skip to main content

Una regolare manutenzione delle apparecchiature consente di conservare nel tempo le performance per le quali la macchina è stata progettata.

Per le diverse tipologie macchina, W-tech ha sviluppato piani di controllo che consentono brevi fermo macchina e lunghi intervalli di manutenzione. Tali piani di controllo vanno a ispezionare le parti più esposte a usura e lo stato dei materiali consumabili, al fine di ottimizzare i costi gestione delle apparecchiature.

Per assicurare la migliore attività manutentiva, W-tech mette a disposizione tecnici specializzati, capaci di fornire il miglior programma di manutenzione della macchina in base al contesto di lavoro specifico: industriale, commerciale o civile. Ovviamente, ogni impianto – così come ogni componente – necessita delle proprie specifiche manutentive; anche la fornitura di ricambistica di qualità riveste un ruolo fondamentale.

I piani di controllo per le apparecchiature progettate da W-Tech possono essere adattate anche alle macchine di terzi, consentendo quindi una lunga durata anche a tali apparecchiature. Le macchine per il raffreddamento evaporativo si caratterizzano per avere una struttura abbastanza semplice, composta da pochi elementi.

Ogni macchina si compone dai seguenti componenti:

  • Rivestimento
  • Pacco di scambio in PVC o PP
  • Eliminatori di gocce
  • Griglie d’aspirazione
  • Ugelli di spruzzamento
  • Gruppo motore/ventilatore
  • Pompe di ricircolo

I materiali utilizzati come ricambi o consumabili sono della stessa qualità che W-Tech utilizza durante la produzione e consentono, anche su macchine di terzi, di raggiungere le stesse performance delle nostre macchine. W-Tech può offrire assistenza tecnica per gestione e manutenzione di macchine, revamping di macchine esistenti e fornitura dei principali ricambi e consumabili.

Per un preventivo o una consulenza tecnica al fine di raggiungere la migliore prestazione anche di macchine installate vi invitiamo a contattarci.

Leave a Reply