ll Savoia Hotel Regency occupa una villa del XVIII secolo, a 5 km dal centro di Bologna. Circondato da uno splendido parco di 10.000 m², vanta decorazioni in stile retrò risalenti al 1960 e propone piatti tipici della Grande Cucina Italiana e della Regione Emilia Romagna.

Il Savoia Hotel Regency è il punto di riferimento per la Meeting Industry, per incontri e grandi eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Complessivamente la struttura, oltre alle 126 camere suddivise in 2 edifici, dispone di un centro congressi con 20 sale meeting, bar, area fitness, piscina estiva ed ampi parcheggi gratuiti fino a 500 auto e bus. Infine, un nuovo polo congressuale, il Savoia Auditorium di oltre 1200 mq di prossima apertura consentirà lo svolgimento di grandi eventi che necessitano, oltre alla sala plenaria, di spazi espositivi importanti e/o di sale parallele.

In occasione dell’ampliamento del centro congressi e della zona camere, per la climatizzazione di questi spazi, W-Tech ha presentato una soluzione con due Torri a Ventilazione Centrifuga adiacenti allo stesso centro congressi e alla nuova ala camere. A causa del poco spazio disponibile per l’installazione, le torri a ventilazione centrifuga W-Tech sono state progettate e costruite su misura per garantire il corretto flusso d’aria alle macchine. Inoltre, al fine di minimizzare l’emissione sonora vista l’ubicazione dell’istallazione, sono stati installati i silenziatori più performanti della serie e la regolazione del motore è stata affidata all’uso di inverter, così da ottenere il miglior funzionamento in base alla richiesta di potenza da dissipare.

Modello:

TC 85 e TC 175 supersilenziate

Anno:

2018

Ubicazione:

Bologna, Italy